La nostra storia
2003 - Raffaele Chietti diventa il più giovane Presidente dell'Associazione Napoletana Mercanti d'Arte, e componente del Consiglio Direttivo Nazionale FIMA; realizza e organizza in tale veste, le prime tre edizioni della mostra di alto antiquariato "Reggia di Portici", della quale è nominato anche Presidente.
2004 - Raffaele, conscio del fatto che anche il futuro del tappeto e dell'antiquariato passa in parte per le nuove tecnologie e per internet, collabora con Stefano Vannucchi nella promozione sempre più capillare del sito anticoantico.com. Il successo è testimoniato dalle migliaia di visitatori del sito, e dalla gratitudine che lo stesso Vannucchi tributa all'amico.
2007 - Dopo una lunghissima malattia, che l'ha vista a malincuore dover abbandonare progressivamente il suo impegno per l'attività che adorava, il 1° Novembre Tina ci lascia.... Persepolis continua in nome Suo....
2009 - Ad inizio anno parte il nuovo sito internet, che in pochi mesi raggiunge un discreto numero di accessi e viene recensito dai maggiori siti e blog di colleghi e studiosi.
2012-2014 - L'attività e il sito vengono implementati con una sezione specifica dedicata all'antiquariato Europeo (in particolare quello relativo al XVIII e XIX secolo), settore che comincia a crescere significativamente, grazie alla partecipazione a varie Mostre di Settore (Modena Antiquaria, Mercante in Fiera, IFA Bergamo, Brescia, Assisi Antiquariato, Cortona Antiquaria, ecc...).
2014 - Con la collaborazione di Maurizio Brandi, già Consigliere Nazionale AAI, e storico antiquario napoletano, Persepolis sbarca a Milano, in Via Pisacane.